DEMOLIZIONI

Oltre alla bonifica di terreni e acque inquinate, Bo.De.Co. esegue demolizioni e abbattimenti di edifici industriali e costruzioni civili, con l’obiettivo di riqualificare zone dismesse e permettere uno sviluppo edile eco-sostenibile

Demolizioni di edifici di grandi dimensioni

Grazie ad attrezzature di ultima generazione, Bo.De.Co. è in grado di demolire senza difficoltà strutture oltre i 30 mt di altezza, come per esempio silos e serbatoi industriali, garantendo sempre la massima precisione nell’esecuzione dei lavori di abbattimento.

Smaltimento dei detriti

Oltre alla demolizione di strutture edili, Bo.De.Co. si occupa anche dello smaltimento dei materiali e dei detriti. Sfruttando la sua rete di aziende affiliate, infatti, Bo.De.Co. gestisce in autonomia la rimozione di tutti gli scarti, compresi materiali particolari e/o pericolosi, come eternit, amianto, componenti di carpenteria metallica, moduli fotovoltaici, e pannelli solari in genere. I detriti, una volta smistati, vengono portati nei centri di raccolta e smaltiti a norma di legge, affinché i lavori di demolizione possano avere il minor impatto ambientale possibile.